La Video Beta dello sparatutto DOOM 4

di Gabriele Piga 24/04/2016 SCIENZA E TECNOLOGIA
img

Pianeta Marte, la UAC (Union Aerospace Corporation) dispone di una macchina per il trasporto dimensionale. La dottoressa Olivia Pierce, membro di un culto demoniaco, abusandone lo ha usato per aprire un portale verso l'Inferno, dal quale sono fuoriusciti ogni sorta di demoni, alcuni dei quali non essendo abbastanza cattivi  si sono installati delle parti meccaniche nei loro corpi(...), e hanno preso possesso della stazione come primo passo verso la Terra. Da qui inizia la vostra avventura per salvarvi come sempre la pellaccia.

Per quanto riguarda il single player la story mode è cruenta, le possibilità di uccidere i mostri in maniera sanguinolenta sono molteplici e come da tradizione non mancano dei giocattolini niente male (ricordiamo una su tutte, la Motosega). La grafica è ben curata e nella prima parte di gioco cui abbiamo assistito, anche molto cupa e sinistra il che dà quel tocco in più di atmosfera.

Annunciato già da molto tempo Doom 4 è prossimo all'uscita, e come spesso succede ultimamente è stata anticipata da una beta molto croccante, che ha dato a grandi linee un'idea di cosa ci potrebbe aspettare nel multyplayer con le due delle più classiche modalità: Deathmatch a squadre e Dominio.

Sin da subito ci ricorda Quake 3 arena per rapidità di movimento, per strategie da utilizzare e per impatto. Consigliamo di astenervi se non avete più i riflessi di una volta e se siete un po' schizzinosi perché le "Finisher" sugli altri giocatori, sono degne di un film Di Romero.

Per farvi vedere che diciamo il vero ecco un simpatico assaggio estratto da Youtube.


Tags:




Ti potrebbero interessare

Notizie recenti



Speciali